chiudi
Consulenza Software App Sistemi ICT Cloud

Consulenza informatica

Analisi

Il punto di partenza è ascoltare le tue esigenze e comprendere la tua situazione attuale.

Soluzione

In base alle decisioni prese nella fase di analisi, progettiamo la soluzione più adatta a te.

Realizzazione

Il Modello Circolare che utilizziamo ci permette di considerare in corsa anche nuove esigenze, individuando opportunità non prevedibili in partenza.

Supporto

Ti proponiamo diverse modalità di supporto, a seconda delle tue esigenze.

La voce di chi ha scelto Wakiwi.

Accompagnati nello sviluppo di un’App.

Dovevamo sviluppare un’App multipiattaforma e Wakiwi è stato il partner ideale per intraprendere questo nuovo progetto. Ci ha accompagnato in un attento processo di analisi e di definizione delle esigenze, arrivando alla co-creazione delle specifiche, dei flussi e delle necessità che gli utenti dell’App avrebbero avuto. Il loro supporto è stato significativo, poiché sono stati al nostro fianco fin dall’inizio con la massima flessibilità e professionalità.

Prof.ssa Silvana Mattiello
Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali - UNIVERSITÀ DI MILANO

Opportunità, non problemi.

Il nostro studio legale si è affidato a Wakiwi per la loro capacità di progettare soluzioni su misura, trovando sempre un’opportunità di miglioramento in qualsiasi problema. Collaboriamo piacevolmente con loro, perché sono professionisti attenti, reattivi alle esigenze e, soprattutto, sempre disponibili.

Pietro Cafagna
Associate Lawyer - PCR Avvocati

Analisi.

Svolgiamo un’attenta analisi che si concretizza in un documento che include la fotografia della tua realtà e tutti i suggerimenti su come migliorarla rispetto agli obiettivi prefissati.
Se possibile, individuiamo anche i bandi di finanziamento a cui fare domanda per realizzare il tuo progetto.

Soluzione.

Sulla base delle analisi svolte e delle informazioni raccolte, sviluppiamo la proposta che riteniamo più adatta alle tue esigenze. Questo è un passaggio molto delicato che preferiamo condividere sempre di persona per avere l’opportunità di illustrare tutti i benefici e rispondere a tutte le tue domande. Ogni nostra proposta è flessibile e scalabile.

Realizzazione.

I nostri progetti hanno sempre inizio con un primo incontro durante il quale il Responsabile di Progetto condivide il Piano di Lavoro (GANTT) e presenta il team. Tutta la fase di sviluppo e di implementazione viene svolta secondo il Modello Circolare, attraverso diversi momenti di rilascio e di validazione, allo scopo di avere sempre uno scambio continuo e costruttivo. Perché aspirare all’eccellenza significa, a volte, ripensare le normali procedure e sapersi mettere in discussione.

Supporto.

Rispondiamo a ogni tua necessità proponendoti diverse modalità di supporto quali: Help Desk multicanale, formule personalizzate di Help Desk e presidio fisso.

Vuoi contattarci?

Mandaci una mail per richiedere le informazioni di cui hai bisogno.